Video Player is loading.

Up next


PCB: Ogni vescovo deve scegliere se seguire la via della salvezza o il cammino sinodale verso la distruzione

What is the truth
What is the truth - 307 Views
16
307 Views
Published on 24 Feb 2023 / In News and Politics

Guarda questo video su: https://your-mission.wistia.com/medias/xwyfjs00ha
https://rumble.com/v2arqmc-ogni-vescovo.html
https://cos.tv/videos/play/42656977228436480
https://www.bitchute.com/video/RKzAufc2hHi3/

https://vkpatriarhat.org/it/?p=9588
https://bcp-video.org/it/ogni-vescovo/

Iscriviti alla PCB-Newsletter https://bit.ly/3Jdjdtu

Caro Vescovo della Chiesa cattolica,
perché hai ricevuto l’ordinazione episcopale? Sei stato chiaramente istruito prima di assumerti la responsabilità del pastore di Dio, che dovrebbe proteggere le pecore dai lupi famelici e astuti. Perché porti un pastorale? Per scacciare i feroci lupi? No, oggi lo usi per guidare le pecore sul largo cammino sinodale. Ma questa è la via per la distruzione eterna. È la via per distruggere le leggi ei comandamenti di Dio. È la via della legalizzazione del peccato. Tu abusi del tuo ufficio affidatoti da Dio! Ti nascondi dietro l’autorità di Dio, mentre eviti il sentiero della verità. Sei obbligato a proclamare la verità con la parola e con l’esempio. Ma tu inganni invece il gregge di Cristo. Nascondi loro che il cammino sinodale calpesta i comandamenti di Dio. Non hai detto ai sacerdoti o al popolo che il cammino sinodale rimuove subdolamente e distrugge i comandamenti di Dio. Hai paura di rivelare che li sostituisce con anti-leggi LGBTQ sodomistiche immorali.
Sicuramente sai molto bene che Dio, attraverso l’apostolo Pietro, avverte che la punizione per l’omosessualità è il fuoco temporale (2Pt 2,6). Tramite l’apostolo Giuda, Egli avverte persino della punizione del fuoco eterno (Giuda 1,7). Inoltre, attraverso l’apostolo Paolo, Dio minaccia ripetutamente che i sodomiti impenitenti non erediteranno il Regno di Dio (1Cor 6,9; 1Tim 1,10). Nella Lettera ai Romani, questo peccato è chiaramente chiamato in greco atimia – abominio, vergogna (Rm 1,26). Bergoglio, tuttavia, chiama assurdamente questo abominio dignità. Lo Spirito Santo indica la radice dell’omosessualità. La sua radice è il rifiuto del Dio vivente e l’accettazione dell’idolatria pagana. Dio ha fatto piovere fuoco e zolfo su Sodoma proprio per questi peccati contro natura (Gen 19). Fino ad oggi, questo territorio rimane un monito per tutta l’umanità. La stessa ribellione contro Dio che c’era in Sodoma è la ribellione del cammino sinodale.
Tu, caro vescovo, sei il successore degli apostoli e dei profeti. Su richiesta di Bergoglio, però, tu devi passare per una cosiddetta conversione. Cosa significa? Devi buttare via la coscienza, i comandamenti di Dio ed i principi morali. Devi iniziare a chiamare l’abominio dignità. Ma questo non è abbastanza; devi assicurarti che le persone LGBTQ impenitenti siano accolte nella Chiesa. I fedeli devono quindi, sotto la tua autorità, accettare la loro immoralità e formare un’unità sia interiore che esteriore con le persone LGBTQ. Questa è una pestilenza spirituale il cui diabolico apostolo è il falso profeta Bergoglio. Attraversando questa conversione bergogliana, tu commetterai il più grande delitto contro Dio, contro te stesso e contro il gregge di Cristo. Questo antivangelo di Bergoglio ti rende soggetto alla maledizione di Dio e all’espulsione dalla Chiesa di Cristo (cfr Gal 1,8-9). Tu, che sei il successore degli apostoli di Cristo, diventerai così un traditore di Cristo come l’apostolo Giuda. Alla fine lui si è impiccato ed è finito all’inferno. Si può arrivare a una fine simile a meno che non si rompa radicalmente con il cammino sinodale. È un percorso di tradimento e ribellione contro Dio e le Sue leggi.
Una vera carriera episcopale è legata alla sequela di Cristo, alla Sua croce e alla lotta contro le eresie. Un vescovo – un apostolo di Cristo – è obbligato a proteggere le leggi ed i comandamenti di Dio. Facendo una falsa carriera ecclesiastica, stai consegnando la tua anima al diavolo. Un tale carrierista espelle lo Spirito Santo dal suo cuore ed è in unità con lo spirito di questo mondo. Lo spirito della menzogna e della morte – il diavolo – occupa allora l’anima del carrierista ecclesiastico. Il paradosso è che un tale vescovo con lo spirito dell’apostolo Giuda esige ipocritamente di essere rispettato come autorità divina. Ma lui stesso non ha rispetto per Dio. Egli apertamente e scandalosamente calpesta i Suoi comandamenti. Introduce le anime sull’ampio sentiero che conduce alla distruzione. Come starà un tale vescovo nell’ora della morte e poi nel Giorno del Giudizio? Era obbligato a conoscere la verità, a predicare la verità, a difendere la verità. Ma ha rifiutato la verità e ha amato una menzogna. E mentiva anche alle anime a lui affidate. Gli apostoli di Cristo predicavano il Vangelo della salvezza. Gli pseudo-apostoli contemporanei, travestiti da apostoli di Cristo, predicano l’anti-vangelo sodomita. Non servono Dio, ma Satana, l’angelo della luce. Il falso profeta, il capo di questi servitori di Satana è Francesco Bergoglio. E tu, caro vescovo, apostolo di Cristo, non ti sei ancora radicalmente separato da lui? Sei ancora in unità spirituale con lui e dici ancora il suo nome in ogni Messa? A causa della tua codardia, stai trascinando l’intera diocesi alla distruzione eterna. Ne sei consapevole, pastore di anime umane di Cristo? Ma ora sei obbligato a fare un passo radicale, perché domani potrebbe essere troppo tardi. Domani potresti non ricevere la grazia che stai rifiutando oggi. Ma poi rimarrai nell’oscurità spirituale. Quando arriva la morte, potresti trovarti impreparato davanti al tribunale di Dio e allora ti aspetta la punizione eterna. Non è cosa da poco. Questa è la cosa più importante che ti riguarda e tu non la prendi sul serio.
Gesù ti sta parlando proprio ora, forse per l’ultima volta: “Conosco le tue opere, che non sei né freddo né fervente... Allora, poiché non sei né freddo né fervente, ti vomiterò dalla mia bocca. … hai un nome che sembri vivo, ma sei morto. Pentiti... Svegliati! Rafforza ciò che rimane e sta per morire...” (Ap 3)
Gli apostoli hanno dato la vita per Cristo. Non si sono consacrati ai demoni, come ha fatto Bergoglio sotto la guida di uno sciamano in Canada. Gli apostoli non hanno intronizzato demoni, a differenza di Bergoglio che ha intronizzato il demone Pachamama. I sacrifici umani venivano offerti a questo demone in passato e sono ancora offerti in molti luoghi oggi. Tu taci sulla trasformazione della Chiesa da parte di Bergoglio nella sinagoga di Satana. Bergoglio, infatti, usa il tuo silenzio come consenso per completare il suicidio della Chiesa. Non ti sei ancora separato da questo falso papa. Ti sottometti al suo programma malvagio di ribellione contro Dio e l’umanità!
In questa situazione, sarai un eroe della fede o un traditore di Cristo. Non c’è via di mezzo qui. Bergoglio ha stabilito un tale sistema nella Chiesa attraverso il cammino sinodale che basta essere passivi per essere condannati eternamente. Ma tu non devi rimanere passivo! Devi essere attivo! Devi fare passi radicali per salvare te stesso e la tua diocesi! Quali passi?
1) Rifiuta radicalmente il cammino sinodale, che è connesso con l’accoglienza delle persone LGBTQ e con la richiesta della tua conversione sodomistica.
2) Separati dal papa invalido, perché la realtà oggi è uno stato di sede vacante.
3) Se la tua conferenza episcopale non si separa dal cammino sinodale, separati da tale conferenza insieme alla tua diocesi. Annuncia lo stato di sede vacante nella tua diocesi; spiega ai sacerdoti e al popolo che questo è lo stato della Chiesa fino a quando non sarà eletto un papa ortodosso. Incoraggia i fedeli a un sincero pentimento. Crea le condizioni per l’annuncio del pieno Vangelo e, di conseguenza, per il risveglio spirituale dell’intera tua diocesi. Incoraggia le persone a pregare con insistenza per questa intenzione. Incoraggia in modo particolare tutti a pregare a un’ora fissa dalle 20 alle 21.
Se una catastrofe globale dovesse colpire il mondo, tu e la tua diocesi sarete preparati. Le anime saranno salvate e tu realizzerai la tua missione di pastore di Cristo.

PCB – voce di uno che grida nel deserto

7 febbraio 2023

Show more
Comments disabled by channel owner

Up next