Video Player is loading.

Up next


Setta del sangue II - vittime e carnefici... anche nel Vaticano! (di Lois Sasek)

CESIUM
CESIUM - 507 Views
10
507 Views
Published on 05 Dec 2023 / In News and Politics

👉HD-Video & Download: https://www.kla.tv/27306
👉Testo: https://www.kla.tv/27306/pdf
Trasmissione del 28.10.2023

Sacrifici di bambini a Baal e Moloch - un antico culto luciferino è ancora aggrappato alla nostra terra come un cancro. Centinaia di vittime e testimoni rompono il loro silenzio nonostante le pesanti minacce dei carnefici. Indipendentemente l'uno dall'altro, tutti testimoniano la stessa cosa in tutto il mondo: un feltro elitario di colpevoli, che tocca tutti i settori essenziali e soprattutto la magistratura, in modo che i crimini non vengano puniti. "La setta del sangue 2" è la continuazione del documentario che Kla.TV ha trasmesso un anno fa. Qui si possono vedere altre vittime e testimoni che raccontano di questi crimini estremamente crudeli. Secondo i sopravvissuti c'è un solo modo per fermare queste atrocità: Tutti devono essere informati! Essi ci implorano di GRIDARE in nome di coloro che sono stati colpiti!

Trasmissioni consigliate:
È scandalo per la TV svizzera - insabbiamento di abusi rituali!
👉https://www.kla.tv/26607
♫ Il grido di una madre ♫
👉https://www.kla.tv/19478
Propaganda satanica sotto il manto della libertà artistica - Till Lindemann dei Rammstein e Heidi Klum davanti al tribunale del popolo (18+)
👉https://www.kla.tv/26836

Telegram: https://t.me/Kla_tv_ITA
Facebook: https://www.facebook.com/KlaTV-Italiano-101042038036724

__ Rete indipendente da internet ______________________________

Partecipate a questo sondaggio se volete collegarvi in una rete indipendente da internet: https://sondaggio.kla.tv/

__ Descrizione del nostro canale ______________________________

Klagemauer TV, ovvero la TV del muro del pianto dei mass media, smaschera menzogne mediatiche e la loro guerra d'informazione! La menzogna dei principali media inizia dalla finzione della loro varietà, perché di fatto manca poco che siano tutti in una sola mano. Sopprimendo conseguentemente le controvoci continuano a tenere in piedi delle menzogne pericolosissime. Ma sempre più persone afferrano l’imbroglio e disdicono gli abbonamenti. Tuttavia, i più grandi opinionisti non sono facili da scrollare via. Si mantengono in vita almeno tecnicamente grazie ai canoni obbligatori. Kla.TV invece lavora per voi volontariamente e gratuitamente dal 2012! E questo in 165 studi cinematografici e audio con oltre 213 moderatrici e moderatori, in fino a 70 lingue e con un’area di diffusione estesa a 212 paesi con informazioni in 12 rubriche. La nostra unica ricompensa è la Sua collaborazione nella diffusione a tappeto di tali delucidazioni.

Show more
0 Comments sort Sort by

Up next