Video Player is loading.

Up next


Assemblea del cammino sinodale LGBTQ in Vaticano: anatema di Dio

What is the truth
What is the truth - 299 Views
16
299 Views
Published on 16 May 2023 / In News and Politics

Guarda questo video su: https://para-salvar.wistia.com/medias/r5yrk19bbh
https://rumble.com/v2o2x9w-assemblea.html
https://cos.tv/videos/play/44486526269166592
https://www.bitchute.com/video/fqqLYX3oUMMn/

http://vkpatriarhat.org/it/?p=9809
https://bcp-video.org/it/assemblea-2/

Iscriviti alla PCB-Newsletter https://bit.ly/3Jdjdtu

Un’assemblea mondiale del Sinodo sulla sinodalità, che promuove la legalizzazione di LGBTQ, dovrebbe iniziare il 30 settembre 2023 in Vaticano. Tutti i partecipanti incorreranno nella più severa punizione di Dio – anatema – così come nella più severa pena ecclesiastica: la scomunica latae sententiae. La legalizzazione del peccato di sodomia è un peccato più grave della sodomia stessa. Coloro che promuovono e legalizzano il peccato infrangono i comandamenti di Dio e impediscono ai peccatori di pentirsi e seguire la via della salvezza. Infrangere le leggi di Dio è il peccato dell’orgoglio diabolico, che si oppone a Dio Creatore, il Supremo Legislatore.
Lo pseudo papa Bergoglio rifiuta di pentirsi e ostinatamente ripete e accresce i suoi delitti. Così facendo, pecca contro lo Spirito Santo. Anche a lui si riferiscono le parole di Gesù su Giuda, figlio della perdizione (Gv 17,12). Possa lo spaventoso caso dello pseudo papa risvegliare la coscienza di almeno alcuni dei vescovi e dei cardinali che hanno partecipato o intendono partecipare all’assemblea sinodale.
Il Patriarcato Cattolico Bizantino, come la voce di сolui che grida nel deserto, per l’autorità di Dio sottolinea ancora una volta a proposito dell’assemblea mondiale in Vaticano:
Tutti i partecipanti a questa ribellione organizzata contro Dio cadono sotto l’anatema di Dio e allo stesso tempo sotto la scomunica latae sententiae.
Incoraggiamo i sacerdoti e i fedeli ad avvertire i vescovi che promuovono il cammino suicida sinodale LGBTQ. Potete farlo di persona, per telefono, per e-mail o per posta ordinaria.

+ Elia
Patriarca del Patriarcato Cattolico Bizantino

14 aprile 2023

Show more
Comments disabled by channel owner

Up next